Home ..

DOMENICA 14 OTTOBRE 2018 SI TERRA' LA 20EDIZIONE DI "CAMMINANDO PE' E LISCHE": LA MARCIA DEL PONENTE GENOVESE,

CON IMPORTANTI NOVITA' .....

ECCO QUALI:

  • A causa dell'indisponibilità dell'area in loc. Piani di Pra', da sempre utilizzata per l'arrivo della Manifestazione, è stata individuata un'area alternativa in loc. Vetta di Pegli. Si tratta di un ampio spazio prativo, pianeggiante, e con una buona ombreggiatura grazie ad alcune piante d'alto fusto.
  • Tutti i percorsi della Marcia saranno modificati rispetto all'edizione 2017, in  funzione dell'arrivo alla Vetta di Pegli (a beve saranno pubblicati percorsi e sviluppi chilometrici/altimetrici).                      Iscrizione e partenza rimangono presso il Centro Remiero in zona Stazione FS di Genova Pra': il rientro dalla Vetta di Pegli avverrà su percosro asfaltato, e risulterà più breve rispetto al rientro dai Piani di Pra'.
  • A causa di problemi organizzativi legati all'elevata affluenza di marciatori e a difficoltà nella gestione contemporanea della corsa in montagna, è stata decisa per quest'ultima una organizzazione dedicata, in data successiva a quella della Marcia, da definirsi. 

Un cordiale saluto dal Comitato Organizzatore

ATTENZIONE!! IN CASO DI PREVISIONI METEO AVVERSE, LA MANIFESTAZIONE POTRA' ESSERE  RINVIATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA, CON AVVISO SU QUESTO SITO IL SABATO 13 OTTOBRE

IMMAGINI MARCIA E CORSA 2017:
 
MAGLIE IN ESAURIMENTO...








 TRANSITI AL RIF. PAGANETTO...
 

 
 ARRIVI IN RELAX 
 
 

 IL MERITATO PASTO...

 LA S. MESSA


FOTO EDIZIONE 2017 PER DOWNLOAD: 
ą
sandro.cotta@virgilio.it,
11 ott 2017, 13:07
ą
sandro.cotta@virgilio.it,
11 ott 2017, 13:07
ą
sandro.cotta@virgilio.it,
10 ott 2017, 14:17
Comments